Immagine Didattica

Convenzioni

Allo scopo di ampliare i servizi offerti dall’Ateneo agli studenti diversamente abili, il S.O.D. - Sportello Orientamento Diversamente abili ha stipulato una serie di convenzioni con associazioni ed enti che possano offrire opportunità e facilitazioni a soggetti svantaggiati, mettendo a disposizione di altre strutture, quali le Università, la loro collaborazione.

Quelle che riportiamo di seguito sono le convenzioni attualmente stipulate dal nostro Ateneo.
Le richieste ed il feedback degli studenti potranno indirizzarne l’azione futura in tale ambito.
 
  1. Istituti di cultura;
  2. Librerie;
  3. Centri di assistenza; 

 Per informazioni sulle modalità di utilizzo delle suddette convenzioni vi preghiamo di contattare il S.O.D. - Sportello Orientamento Diversamente abili.
 

Sono, attualmente, in fase di stipula ulteriori collaborazioni e/o convenzioni con Librerie, Istituti di Cultura, Agenzie per il trasferimento logistico dal domicilio alle sedi d’Ateneo ed associazioni che provvederemo a pubblicare al più presto.

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI