Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 29/08/2017
TEST DI INGRESSO PER LINGUA INGLESE: MODALITA’ ESPLETAMENTO PROVA

Gli studenti che hanno già formalizzato la prevista iscrizione al Test di ingresso per la lingua inglese e gli studenti che la effettueranno sino alle ore 12.00 del prossimo 1 settembre, giorno di chiusura delle iscrizioni, sono convocati tutti per il giorno 6 settembre 2017 presso la Mostra d’Oltremare Piazzale Vincenzo Tecchio 22  Napoli secondo il seguente calendario orario:

 

·        Gli studenti la cui lettera iniziale del cognome è ricompresa tra le lettere A – G sono convocati per le ore 9.00 presso il Padiglione n. 6  (vedi mappa percorso in calce)

 

·        Gli studenti la cui lettera iniziale del cognome è ricompresa tra le lettere H – Z sono convocati per le ore 14.00 presso il Padiglione n.6. (vedi mappa percorso in calce)

 

Per sostenere il Test, gli studenti – a pena di ammissione – dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento, nonché della ricevuta del pagamento del contributo di € 20,00.

 

I risultati verranno pubblicati entro il 15 settembre 2017 sul sito dell’Ateneo.

 

Solo a seguito dell’avvenuto superamento del Test sarà possibile attivare e completare la prevista procedura online di pre-immatricolazione.

 

Il presente Avviso – pubblicato sul sito di Ateneo www.unior.it  –  ha valore di notifica ufficiale. Pertanto non saranno inviate ulteriori comunicazioni individuali.

COME RAGGIUNGERE LA MOSTRA d’OLTREMARE DI NAPOLI

 

In auto

·        dall’Autostrada (A1-A3-A16) percorrere la Tangenziale di Napoli fino all’uscita 11 “Fuorigrotta” e seguire le indicazioni per la “Mostra d’Oltremare”. È possibile utilizzare il parcheggio della Mostra d’Oltremare per un costo di € 5,00 per l’intera giornata.

In treno

·        dalla Stazione Centrale FS a P.zza Garibaldi, con la Metropolitana (Linea 2) si arriva agevolmente a Piazzale Tecchio (Stazione “Campi Flegrei”) da dove è possibile raggiungere a piedi la Mostra d’Oltremare.

In autobus

·        Linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C7, C8 e R6.

In nave

·        dal Porto è possibile raggiungere con l’autobus 151 Piazza Vittoria e da qui proseguire con lo stesso autobus o con altri per Piazzale Tecchio da dove è possibile raggiungere a piedi la Mostra.

In aereo

 

·        dall’Aeroporto di Capodichino è possibile raggiungere con la linea Elibus Piazza Garibaldi e da qui con la Metropolitana (Linea 2) si arriva a Piazzale Tecchio (Stazione “Campi Flegrei”). Raggiungere a piedi la Mostra.

 

PERCORSO PER RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE N.6 DELLA MOSTRA D’OLTREMARE DALL’INGRESSO DI PIAZZALE TECCHIO N. 22

 

 

 





Torna indietro


Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI