Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 07/05/2018
Invito adesione studenti progetto “THIS MUST BE THE PLACE” - ACTIONAID

ActionAid seleziona 10 studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale (preferibilmente entro i 25 anni)  per la partecipazione al progetto “This must be the place”, che ha come obiettivo la creazione di percorsi di conoscenza, di connessione ed autorganizzazione reciproca tra giovani rifugiati e richiedenti protezione internazionale in uscita dal percorso di seconda accoglienza e loro coetanei universitari nella città di Napoli, da maggio 2018 a marzo 2019. Si prevedono momenti di focus group e  di progettazione di interventi concreti sulle tematiche del diritto alla casa, del diritto allo studio e del diritto alla città. Ai partecipanti potranno essere attribuiti 6 CFU di altre attività.

Il primo incontro informativo si terrà il 17 maggio, ore 10.00 -13.00 (la location sarà comunicata agli studenti selezionati via email).







Torna indietro


Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI