Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 09/05/2017
Avviso Regolamento contribuzione studentesca

 

 

AVVISO

Regolamento contribuzione studentesca 

Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di Ateneo, nell’adunanza del 29-3-2017, ha approvato il Regolamento in materia di contribuzione degli studenti (di seguito allegato) per la copertura dei servizi didattici, scientifici e amministrativi dell’Università, ai sensi dell’art. 1 comma  252 e segg della L. 232/2016Il Regolamento entrerà in vigore a decorrere dall’ anno accademico 2017-2018. 






Torna indietro


Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI